LAVORO


Corso gratuito per addetto alle Pulizie

Competenze tecniche

Durata corso

80 ore

Livello

Base

Quota iscrizione

Gratuito

Tale corso può essere proposto presso le nostre sede IAL di:

LEGNANO, SARONNO, COMO, GRAVEDONA, MORBEGNO, VARESE

Obiettivi

Il corso si propone di formare operatori Addetti ai servizi di pulizia civile, sanitaria e industriale che siano in grado di gestire gli interventi di pulizia ordinaria ed eventualmente straordinaria di base ed industriale, nel rispetto della normativa vigente, utilizzando le attrezzature e gli strumenti adeguati.

Contenuti

Il corso mira a trasmettere le conoscenze tecnico-pratiche relative al corretto utilizzo degli strumenti, delle attrezzature e dei prodotti necessari per una corretta attività di pulizia, di ambienti civili e di lavoro come complessi condominiali, uffici, stabilimenti, comunità, centri sportivi, ambienti sanitari. I partecipanti, concluso il percorso, avranno modo di partecipare alle selezioni da parte di aziende partner in cerca di profili relativi alla figura formata.

Destinatari

---

Requisiti

Cittadini con un'età superiore ai 29 anni, occupati sospesi in cassa integrazione COVID-19 o disoccupati privi d'impiego, residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

INFORMAZIONI UTILI

CertificazioneAttestato di frequenza
InformazioniIal Lombardia Impresa Sociale srl presso la sede di Saronno attraverso il Bando di Regione Lombardia, Dote Unica Lavoro- Terza fase 2019-2021, propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati, con al suo interno un percorso personalizzato per supportare i partecipanti nella ricerca attiva del lavoro.
Data inizio02/2021
Data termine03/2021
Frequenza-
MetodologiaFormazione a distanza
FAD100 %
Gruppo Classe Min10
Gruppo Classe Max25
Iscritti-
Posti disponibili-
Agevolazioni:NO
FinanziatoSI
ReferenteAntony Dimita
sede.varese@ialombardia.it
Docente-
-

contattaci