FORMAZIONE


Web marketing e social media

Durata corso

48 ore

Livello

Intermedio

Quota iscrizione

300.00€

Possibilità di pagamento in 2 rate

Via Nicostrato Castellini, 7 25123 BRESCIA

Obiettivi

Consentire ai partecipanti di definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati.

Contenuti

Questo corso, dal taglio estremamente pratico operativo offre l’opportunità di conoscere ed utilizzare i principali canali e strumenti di Web Marketing, disciplina ormai ampiamente consolidata nei processi di generazione di vendite online. Il corso prevede una parte esercitativa di casi ed esempi tratti sia da attività tipicamente Business to Consumer che da attività invece di tipo Business to Business. Il taglio tecnico specialistico consente di poter utilizzare tutte le principali funzioni dei tool di web marketing ma al tempo stesso mette in condizione di poter essere consapevoli delle molte variabili e scelte da compiere per definire le strategie di web marketing.

Destinatari

Giovani in possesso di diploma di scuola secondaria/laurea

Requisiti

Conoscenza dei fondamentali di Informatica

INFORMAZIONI UTILI

CertificazioneAttestato di frequenza
InformazioniIAL Lombardia u.o. di Brescia - via Castellini 7 - tel 0302893811 - sede.brescia@ialombardia.it
Data inizio07/01/2019
Data termine29/04/2019
FrequenzaMartedì
Dalle: 19 Alle: 23
MetodologiaLaboratorio
FAD-
Gruppo Classe Min12
Gruppo Classe Max20
Iscritti-
Posti disponibili20
Agevolazioni:NO
FinanziatoNO
ReferenteGiuseppe Comini
sede.brescia@ialombardia.it
DocenteAlessandro Comelli
-
curriculum

contattaci