FORMAZIONE


Smart selling

Marketing e vendite

Durata corso

8 ore

Livello

Base

Quota iscrizione

100.00€

V.le F. Testi, 42 20099 SESTO S.GIOVANNI (MI)

Obiettivi

Il corso permetterà di:

  • acquisire una cultura dello smart selling per comunicare e condividere informazioni in tempo reale;
  • individuare tutti gli aspetti da curare nella gestione del momento di contatto commerciale online con il cliente;
  • elaborare una strategia di comunicazione per sfruttare al massimo il maggior numero di canali che si hanno a disposizione per mantenere viva la relazione con i clienti.

Contenuti

Unità formativa 1: La comunicazione efficace

Gli elementi costitutivi della comunicazione efficace via web

La gestione degli strumenti di lavoro: postazione, webcam, microfono

La costruzione di un’immagine professionale

Unità formativa 2: Lo smart selling

L’engagement in un appuntamento on line

La gestione del tempo del contatto “visita”

Il feedback e la strategia di mantenimento della relazione

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono attività commerciali e che abbiano interesse a migliorare le proprie capacità comunicative in sales meeting e conference call

Requisiti

nessuno

INFORMAZIONI UTILI

Certificazione-
Informazionicorso on line
Data inizio05/07/2020
Data termine12/07/2020
Frequenza-
MetodologiaFormazione a distanza
FAD-
Gruppo Classe Min10
Gruppo Classe Max15
Iscritti-
Posti disponibili-
Agevolazioni:NO
FinanziatoNO
ReferenteChiara Monti
chiara.monti@ialombardia.it
Docente-
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