FORMAZIONE
Smart selling
Marketing e vendite
Durata corso
8 ore
Livello
base
Quota iscrizione
100 €
Obiettivi
Il corso permetterà di:
- acquisire una cultura dello smart selling per comunicare e condividere informazioni in tempo reale;
- individuare tutti gli aspetti da curare nella gestione del momento di contatto commerciale online con il cliente;
- elaborare una strategia di comunicazione per sfruttare al massimo il maggior numero di canali che si hanno a disposizione per mantenere viva la relazione con i clienti.
Contenuti
Unità formativa 1: La comunicazione efficace
Gli elementi costitutivi della comunicazione efficace via web
La gestione degli strumenti di lavoro: postazione, webcam, microfono
La costruzione di un’immagine professionale
Unità formativa 2: Lo smart selling
L’engagement in un appuntamento on line
La gestione del tempo del contatto “visita”
Il feedback e la strategia di mantenimento della relazione
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono attività commerciali e che abbiano interesse a migliorare le proprie capacità comunicative in sales meeting e conference call
Requisiti
nessuno
Volantino
INFORMAZIONI UTILI
Informazioni | corso on line |
Data inizio | 06/07/2020 |
Data termine | 13/07/2020 |
Frequenza |
|
Metodologia | Formazione a distanza |
FAD | % |
Gruppo Classe Min | 10 |
Gruppo Classe Max | 15 |
Referente | Chiara Monti chiara.monti@ialombardia.it |