FORMAZIONE


Smart selling

Marketing e vendite

Durata corso

8 ore

Livello

base

Quota iscrizione

100 €

V.le F. Testi, 42 20099 SESTO S.GIOVANNI (MI)

Il corso permetterà di:

  • acquisire una cultura dello smart selling per comunicare e condividere informazioni in tempo reale;
  • individuare tutti gli aspetti da curare nella gestione del momento di contatto commerciale online con il cliente;
  • elaborare una strategia di comunicazione per sfruttare al massimo il maggior numero di canali che si hanno a disposizione per mantenere viva la relazione con i clienti.

Unità formativa 1: La comunicazione efficace

Gli elementi costitutivi della comunicazione efficace via web

La gestione degli strumenti di lavoro: postazione, webcam, microfono

La costruzione di un’immagine professionale

Unità formativa 2: Lo smart selling

L’engagement in un appuntamento on line

La gestione del tempo del contatto “visita”

Il feedback e la strategia di mantenimento della relazione

Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono attività commerciali e che abbiano interesse a migliorare le proprie capacità comunicative in sales meeting e conference call
nessuno

INFORMAZIONI UTILI

Informazioni corso on line
Data inizio 06/07/2020
Data termine 13/07/2020
Frequenza
Metodologia Formazione a distanza
FAD %
Gruppo Classe Min 10
Gruppo Classe Max 15
Referente Chiara Monti
chiara.monti@ialombardia.it

contattaci