fbpx

CATALOGHI CORSI


IAL fornisce supporto e consulenza nell’accesso e nella gestione di finanziamenti pubblici e di altre opportunità: monitoraggio dei bandi/avvisi pubblici di finanziamento dell’innovazione, predisposizione del progetto formativo in base alle specifiche esigenze dell’impresa e delle fonti finanziarie.

Progettazione tailor made

IAL progetta ed eroga i corsi in azienda. Nello specifico si occupa di selezionare progettisti e formatori qualificati ed esperti e disegna il percorso formativo tailor made sulla base delle esigenze dell’azienda.

Il processo di upskilling e reskilling parte da un assessment realizzato di concerto con i responsabili della formazione dell’azienda per individuare i gap da colmare.

Inoltre, la costante attività di monitoraggio durante l’erogazione ci consente poi di perfezionare l’azione formativa a vantaggio di tutti gli attori coinvolti.

In un contesto di importanti trasformazioni aziendali, il “diritto soggettivo alla formazione” mette a disposizione dei lavoratori strumenti più efficaci per affrontare i cambiamenti A COSTO ZERO per le aziende.