ATTUALITÀ

Imprese e opportunità di finanziamento

Il monitoraggio dei bandi pubblici di IAL Lombardia per il sistema economico e produttivo

L’emergenza Covid-19 e i moltissimi provvedimenti a sostegno del settore economico hanno inevitabilmente cambiato il flusso abituale dei bandi pubblici con le opportunità di finanziamento per le aziende.

In ogni caso non si ferma il monitoraggio che IAL Lombardia aggiorna periodicamente nell’ambito dei suoi Servizi per le imprese. Nell’ultimo report viene evidenziato, ad esempio, un bando (a cui fa riferimento l’immagine della notizia) per ricevere fino a 150mila euro per ristrutturazione di fabbricati rurali esistenti da destinare ad uso agrituristico, o per la predisposizione di aree attrezzate per l’agricampeggio, per la realizzazione di percorsi aziendali ciclo-pedonali.

IAL Lombardia mette a disposizione delle aziende un servizio completo: dall’analisi dei fabbisogni alla progettazione degli interventi fino alla richiesta dei finanziamenti.

Le schede di monitoraggio, periodicamente aggiornate e pubblicate nel nostro sito (dal menù in home page > Azienda > Servizi per le imprese), sono strutturate in maniera semplice ed essenziale, riservando tutti gli approfondimenti ad una successiva richiesta da inviare a progettazione@ialombardia.it

QUI il report novembre-dicembre 2020

Dic 2020

16