seguici |
In definizione
Data di inizio: IN PROGRAMMAZIONE
Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze per effettuare una didattica a distanza efficace e performante . I partecipanti impareranno ad us...
Gli obiettivi del corso sono quelli di fornire ai/alle lavoratori/trici gli strumenti e competenze di web marketing per l’attuazione di nuovi canali di comunicazio...
Il corso si pone una serie di obiettivi tra loro collegati: sviluppare conoscenze e prassi operative finalizzate al raggiungimento di condizioni di eccellenza nel ra...
L’obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti la conoscenza degli strumenti avanzati di elaborazione dei dati al fine di conoscerli e comprenderne il potenzi...
Gli obiettivi del corso sono saper comunicare fluentemente i messaggi tecnico commerciali e di post vendita in lingua inglese, saper recepire e comprendere i bisogni...
Il percorso formativo ha la finalità di strutturare la pianificazione di momenti di condivisione, anche attraverso riunioni operative, e la comunicazione per render...
Il corso ha l’obiettivo di affrontare le tecniche di analisi idonee a riconoscere, prevenire o gestire le situazioni conflittuali e costruire relazioni proficue a ...
Il percorso formativo, affronta le modalità di sottoscrizione dell’accordo individuale tra il datore di lavoro e il dipendente e le relative tutele derivanti dal...
L’obiettivo del percorso è quello di fornire gli strumenti adeguati per gestire nel modo migliore tutti i nuovi canali di vendita. Il venditore smart saprà utili...
L’obiettivo del percorso formativo è fornire gli strumenti e le adeguate competenze per progettare, sviluppare e valutare la promozione dei propri servizi o prodo...