ATTUALITÀ

Strade aperte per progetti aziendali in cerca di finanziamenti

Dai Servizi per le imprese di IAL Lombardia il monitoraggio dei bandi per aprile e maggio

Risorse per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale sui temi della Cybersecurity; Cybersecurity-Spazio; Cybersecurity-Automotive; Cybersecurity-E-health.

Contributi per la formazione e l’aggiornamento professionale destinati a micro, piccole e medie imprese bresciane (anche riunite in Consorzi e Cooperative).

Finanziamenti per imprese agricole della provincia di Sondrio impegnate sia nell’innovazione dei processi produttivi che per l’acquisto di attrezzature da parte di imprese biologiche.

Queste, ed altre, sono le opportunità per le aziende monitorate da IAL Lombardia nell’ambito dei suoi Servizi per l’Impresa attraverso l’analisi dei bandi regionali, nazionali ed europei.

IAL Lombardia mette a disposizione delle aziende un servizio completo: dall’analisi dei fabbisogni alla progettazione degli interventi fino alla richiesta dei finanziamenti.

Il report di monitoraggio, periodicamente aggiornato e pubblicato in questa pagina del nostro sito webè strutturato in schede semplici ed essenziali, riservando tutti gli approfondimenti ad una successiva richiesta da inviare a progettazione@ialombardia.it

QUI il report aprile 2021

apr 2021

23